home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Contagio da tigna - Discussione n 77750 - PermaLink
   Contagio da tigna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Cippo_maow

Registrato dal: 09-11-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 10:49   
Salve a tutti amici del forum volevo chiedere un informazione. Al gattino di mia madre hanno diagnosticato la tigna, e di conseguenza anche il contagio a tutti i membri della famiglia, o perlomeno a quelli che hanno avuto contatti con il micio, perfino il cane! :), io invece nn ho avuto nessun contagio e neanche il mio gattino poichè abitando in un altra casa, abbiamo preso precauzioni ed evitato di incontrarci...purtroppo!

La cura è stata cominciata all'incirca dieci giorni fa e mi chiedevo se, andando a trovare mia madre a casa sua e portando con me il mio micio, rischio che il fungo odioso si possa attaccare a me e al mio Cippo...
Attendo un vostro riscontro...spero di essere stata chiara è la prima volta che scrivo nel forum e non vorrei aver sbagliato qualcosa :)




0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 11:00   
Io eviterei di portare il micio da tua madre finché non si é risolta la cosa... o é indispensabile?


0 
 Profilo
Cippo_maow

Registrato dal: 09-11-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 11:17   
No certo non è indispensabile!mi dispiace lasciarlo da solo a casa...vivo in appartamento e non ha molti svaghi però credo sia preferibile ad un infestazione da tigna!


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 11:21   
Ma non è che tu lasci il tuo micio a casa, ma tu vai da tua mamma, entri in contatto con la tigna e la porti a casa comunque al tuo micio?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi